Falling Skies, nuovi spoiler dai prossimi episodi della terza stagione

di

Alcuni dei protagonisti della terza stagione di Falling Skies, serie tv di TNT prodotta da Steven Spielberg e in onda la domenica sera negli USA, hanno rilasciato delle interviste in cui hanno fornito interessanti anticipazioni sui prossimi episodi della stagione in corso, dichiarazioni che vi invitiamo a seguire dopo il salto, se non avete paura di rovinarvi la sorpresa.

Attenzione spoiler! Inizia David Weddle a parlare, ed afferma che nel gruppo c'è una talpa e tra i componenti la fiducia è sicuramente minata. Intanto Tom e Pope sono dispersi e devono imparare ad aiutarsi l'uno con l'altro se vogliono sopravvivere, una cosa che ai due risulterà molto difficile. Heather Regnier prosegue aggiungendo che il gruppo andrà alla ricerca di Anne ed Alexis, anche se nessuno sa se le due donne siano ancora in vita e men che meno cosa gli alieni abbiano fatto loro. Infine Bradley Thompson ha affermato la loro sorpresa per l'apparecchio Volde e dal fatto che gli alleati non abbiano detto la verità sull'accumulatore di energia o sul suo funzionamento, una situazione che si stravolgerà nei prossimi episodi.

Falling Skies - Stagione 3

Falling Skies - Stagione 3
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Greg Beeman, James Marshall, Davis Solomon, Adam Kane, Sergio Mimica-Gezzan, Jonathan Frakes
  • Interpreti: Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Sarah Sanguin Carter, Colin Cunningham, Doug Jones, Will Patton, Jessy Schram, Gloria Reuben, Robert Sean Leonard
  • Sceneggiatura: Remi Aubuchon, Bradley Thompson, David Weddle, John Wirth, Jordan Rosenberg, Heather V. Regnier
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +