Falling Skies, spoiler dalla terza stagione al Capetown Film Festival 2013

di

Ancora un mese separa i telespettatori americani dal debutto della terza stagione di Falling Skies, che avverrà il prossimo 9 giugno sul network TNT. In attesa di vedere le nuove avventure di coloro che hanno subito l'invasione aliena nel progetto televisivo prodotto da Steven Spielberg, eccovi alcune interessanti anticipazioni dal Capetown Film Festival dove i visitatori hanno trovato lo showrunner Remi Aubuchon e i membri del cast Noah Wyle (Tom), Moon Bloodgood (Anne), Maxim Knight (Matt) e Drew Roy (Hal).

Attenzione spoiler! Wyle ha parlato del suo personaggio, che ha assunto il ruolo di Presidente degli Stati Uniti, o almeno nel raggio dell'hinterland di Charleston, un compito che a lui sta stretto e che sembra solamente recitare, non è un lavoro che lo entusiasma particolarmente, ma sicuramente ci farà l'abitudine e arriveranno tempi migliori. E' poi intervenuta Moon Bloodgood che ha parlato del suo personaggio impegnato a portare a termine la gravidanza, affermando che Anne sarà una madre insoddisfatta, avverte che il suo stato interessante ha qualcosa di sbagliato, e cosi inizierà ad indagare ma le persone intorno a lei penseranno che sia depressione post-partum. Drew Roy ha invece parlato di Hal, che in questa terza stagione troveremo su una sedia a rotelle a causa di una misteriosa paralisi che non gli fa controllare le gambe e a tal proposito vedremo un lato molto diverso di lui. La premiere del nuovo ciclo di episodi vedrà Tom lavorare insieme a Cochise, un membro dei Vohm, la razza aliena che abbiamo visto nel finale della seconda stagione, ma il nostro protagonista sarà diffidente.

FONTE: ew.com
Quanto è interessante?
0

Falling Skies - Stagione 3

Falling Skies - Stagione 3
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Greg Beeman, James Marshall, Davis Solomon, Adam Kane, Sergio Mimica-Gezzan, Jonathan Frakes
  • Interpreti: Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Sarah Sanguin Carter, Colin Cunningham, Doug Jones, Will Patton, Jessy Schram, Gloria Reuben, Robert Sean Leonard
  • Sceneggiatura: Remi Aubuchon, Bradley Thompson, David Weddle, John Wirth, Jordan Rosenberg, Heather V. Regnier
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +