Falling Skies, spoiler sulla terza stagione dal WonderCon

di

Il WonderCon, manifestazione che si è tenuta in territorio americano durante il week-end pasquale appena passato, ha visto anche la presenza del cast e della crew di Falling Skies, la serie tv sci-fi prodotta da Steven Spielberg che questa estate tornerà nelle tv a stelle e strisce con gli episodi inediti della terza stagione sul network TNT a partire dal prossimo 9 giugno. A tal proposito il panel del telefilm è stata l'occasione giusta per venire a conoscenza di qualche interessante anticipazione, che vi riportiamo dopo il salto, invitandovi come sempre a stare attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! I presenti hanno parlato della presenza di nuovi alieni che possono essere sia amici che nemici ed è certo che Hal Mason sia stato impiantato da Karen con una sorta di mini skitter. Al panel erano presenti Drew Roy, Sarah Carter e Seychelle Gabriel ed il produttore esecutivo Remi Aubuchon, che hanno dichiarato che la missione della Second Mass sarà quella di salvare il maggior numero di persone in tutto il paese. Aubuchon ha anche ironizzato sui nuovi visitatori giunti sul pianeta Terra, affermando che John Pope ha certamente un sacco di opinioni a riguardo e sarà interessante vedere se saranno amici o nemici. Drew Roy ha inoltre aggiunto che Hal subirà dei cambiamenti e che i telespettatori dovranno abituarsi a questa situazione. Sarah Carter ha poi detto che Maggie avrà un ruolo fondamentale in questo momento, si accorgerà dello strano atteggiamento di Hal e questo farà si che la donna cerchi soprattutto di pensare al loro bene e a quello della comunità, considerando anche il fatto che il ritorno di Karen non sarà visto di buon occhio. Seychelle Gabriel ha poi dichiarato il fatto che Lourdes diventerà un medico a pieno titolo nella nuova stagione, ma nonostante gli evidenti cambiamenti non riuscirà a trovare nessun problema fisico in Hal. Lei desidera andare avanti per aiutare il prossimo, soprattutto coloro che sono stati impiantati, e a tal proposito il produttore esecutivo ha confermato l'arrivo di un nuovo personaggio simile a Ben per aver subito un impianto poi staccato.

Falling Skies - Stagione 3

Falling Skies - Stagione 3
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Greg Beeman, James Marshall, Davis Solomon, Adam Kane, Sergio Mimica-Gezzan, Jonathan Frakes
  • Interpreti: Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Sarah Sanguin Carter, Colin Cunningham, Doug Jones, Will Patton, Jessy Schram, Gloria Reuben, Robert Sean Leonard
  • Sceneggiatura: Remi Aubuchon, Bradley Thompson, David Weddle, John Wirth, Jordan Rosenberg, Heather V. Regnier
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +