Falling Water: la serie viene ordinata ufficialmente da USA Network

di

Dopo la messa in produzione del pilot scritto più di due anni fa, è arrivato finalmente l'ordine ufficiale per lo sviluppo della serie drammatica intitolata Falling Water, targata USA Network.

Per chi non lo sapesse, la trama del serial girerà attorno a tre personaggi interpretati rispettivamente dagli attori David Ajala, Will Yun Lee e Lizzie Brochere. I tre, conducono vite apparentemente separate: l'unica cosa che li accomuna è il fatto di fare dei sogni alquanto enigmatici. Burton, impersonato da David Ajala, è il capo della sicurezza di una società multinazionale di investment banking, che sogna continuamente di essere alla ricerca della fidanzata scomparsa; Will Yun Lee sarà Taka, un talentuoso detective del NYPD, che nei suoi sogni cerca disperatamente di trovare una cura per la madre in stato catatonico e, infine, Tess, interpretata da Lizzie Brochere, è una trend spotter all'avanguardia, ossessionata da un sogno in cui è alla ricerca di un bambino scomparso. Presto i tre si renderanno conto che le vicende che vivono nel sonno sono le diverse parti del medesimo sogno e che ciò che cercano quando dormono fa parte di una missione molto più grande di quanto possano immaginare.

La serie, creata da Gale Anne Hurd, è stata scritta da Blake Masters e Henry Bromell, che figurano anche come produttori esecutivi al fianco di Juan Carlos Fresnadillo, che si è occupato della regia del pilot.

La prima stagione di Falling Water, sviluppata dalle case di produzione Universal Cable Productions e Valhalla Entertainment per conto di USA Network, debutterà nel corso di quest'anno.