Falling Water: USA Network rilascia il trailer della nuova serie soprannaturale

di

Anche USA Network ha iniziato la sua corsa nel diffondere i primi trailer delle serie esordienti che manderà in onda nella prossima stagione di programmazione 2016-2017. L'ultima ad essere presentata dalla rete è Falling Water, nuovo show soprannaturale di Blake Masters e di Henry Bromell. Trovate il trailer in fondo alla news, dopo il salto.

Costruito come un dramma soprannaturale dall'indole di un complesso thriller psicologico, Falling Water sarà incentrato sulla storia di tre personaggi che non intrattengono alcuna relazione tra loro ma che, ad un certo punto della loro vita, si rendono lentamente conto che, durante la notte, sognano parti distinte e differenti di un unico sogno comune. Ognuno di loro sarà impegnato in una missione misteriosa e dal profondo coinvolgimento personale. Da una parte, infatti, avremo uno dei tre immerso nella ricerca della sua ragazza scomparsa, un altro si dedicherà al ritrovamento di un bambino smarrito, mentre il terzo tenta di curare la madre catatonica. A guidarli nelle loro imprese saranno gli indizi trovati nel loro sogno collettivo. Più i protagonisti andranno in profondità, più si renderanno conto che le loro missioni hanno delle poste in gioco molto più alte delle loro singole esistenze e, man mano che il sogno procede, inizierà a farsi strada la possibilità che questa esperienza possa condurli ad ottenere la chiave del destino del mondo.
La serie, sviluppata dalle compagnie di produzione Universal Cable Productions e Valhalla Entertainment vede nel cast gli attori Lizzie Brochere, Will Yun Lee, David Ajala e Melanie Nicholls-King.