Fallout, chi sono i personaggi della serie tv? Prime anticipazioni sui nuovi protagonisti

Fallout, chi sono i personaggi della serie tv? Prime anticipazioni sui nuovi protagonisti
di

Chi sono i personaggi protagonisti della serie tv di Fallout? Se seguite quotidianamente i canali di Everyeye avrete già fatto la loro conoscenza grazie alle prime foto ufficiali della di Fallout pubblicate da Prime Video, ma in questo articolo vi raccontiamo le loro storie.

Ricordiamo infatti che, pur essendo basata sulla famosa saga di videogame creati da Bethesda, la serie tv di Fallout racconterà una storia totalmente originale e non sarà l'adattamento diretto di uno dei tanti capitoli della serie videoludica. A tal proposito, vi proponiamo qui sotto le schede ufficiali dei protagonisti della serie tv:

  • Ella Purnell nel ruolo di Lucy: Lucy è un’abitante del Vault ottimista con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa alla prova quando le persone fanno del male ai suoi cari.
  • Aaron Moten nel ruolo di Maximus: Un giovane soldato nasconde il suo tragico passato mentre presta servizio in una fazione militarista chiamata Confraternita d’Acciaio. Crede nella nobiltà della missione della Confraternita di portare la legge e l’ordine nella Zona Contaminata, e farà di tutto per promuovere i suoi obiettivi.
  • Walton Goggins nel ruolo de Il Ghoul: Il Ghoul sopravvive nella Zona Contaminata come cacciatore di taglie. È pragmatico, spietato e nasconde un passato misterioso.
  • Kyle MacLaughlin nel ruolo di Soprintendente Hank: Hank è il soprintendente del Vault 33 e padre di Lucy. È desideroso di cambiare il mondo in meglio.

Per altri contenuti, scoprite quando uscirà Fallout su Prime Video.