Fallout, al via le riprese della serie Amazon! Ecco chi interpreterà Walton Goggins

Fallout, al via le riprese della serie Amazon! Ecco chi interpreterà Walton Goggins
di

Sono passati ormai due anni dall'annuncio della serie di Fallout targata Amazon: era il 2020 quando la nota piattaforma streaming si mise all'opera per dar vita allo show che per la prima volta avrebbe provato a trasporre sul piccolo schermo la popolarissima serie videoludica, per cui, a due anni di distanza, i tempi sono finalmente maturi.

Solo pochi giorni fa, d'altronde, il cast di Fallout è stato completato dagli innesti di Kyle MacLachlan e altri due attori: tutto ciò che restava da fare era metter mano alla macchina da presa, e stando a quanto leggiamo in questi istanti è in effetti arrivato il momento di accendere le luci sul set di questa nuova serie targata Prime Video.

Ad annunciare il via alle riprese è stato Walton Goggins tramite un post su Instagram: "Giorno 1 di Fallout per Amazon. Inspira profondamente... Espira... Vediamo dove ci porta questa strada" scrive l'attore che, con l'hashtag #theghoul, sembra in effetti rivelarci anche l'identità del misterioso personaggio a cui dovrà dare volto nel mondo post-olocausto nucleare che ci verrà presentato dallo show.

Quali sono le vostre aspettative? Credete che la serie Amazon riuscirà a rendere onore al materiale di partenza? Diteci la vostra nei commenti! Qui, intanto, trovate i primi video dal set della serie di Fallout.