Una famiglia in quarantena decide di ricreare la storica sigla de I Simpson

Una famiglia in quarantena decide di ricreare la storica sigla de I Simpson
di

Abbiamo avuto la conferma che i lavori sulle puntate dei Simpson continuano, nel frattempo una famiglia, costretta a casa per la quarantena, ha deciso di ricreare la celebre sigla dello show animato, condividendo il risultato su Twitter.

Potete vedere il video in calce alla notizia, ecco il commento con cui Joel Sutherland ha presentato il fimato: "Giornata di quarantena numero 23. I bambini, siamo annoiati, cosa facciamo? La moglie dopo aver pulito la cantina, Cosa possiamo fare con questi costumi dei Simpson che abbiamo usato solo una volta ad Halloween? Io". Le scene sono state ricreate in modo molto casalingo, a causa dell'emergenza Coronavirus, che ha bloccato tutti gli spostamenti non necessari, nonostante questo il tweet è diventato subito virale, ricevendo più di 16 mila Mi Piace e oltre 200 commenti.

Anche Al Jean, storico scrittore e showrunner della serie, ha condiviso il filmato creato dalla famiglia Sutherland, a conferma del grande successo ottenuto da questa parodia. Nei giorni scorsi era stato notato un possibile errore presente nella sigla de I Simpson, notato dopo più di venti anni dalla messa in onda.

Se volete rivedere tutti gli episodi dello show creato da Matt Groening, vi ricordiamo che nel catalogo di Disney+ sono presenti 30 stagioni de I Simpson.