Famous in Love: altri attori si aggiungono al cast del pilot

di

Il casting per l'episodio pilota di Famous in Love, nuovo progetto seriale targato ABC Family, continua e dopo aver confermato Bella Thorne per il ruolo della protagonista, aggiunge quattro nuovi membri alla sua squadra di attori.

La trama del serial sarà incentrata sul personaggio di Paige (Bella Thorne), una comune studentessa del college la cui vita subisce una grande svolta quando le si presenta l'imperdibile occasione di far parte dello star system di Hollywood. Iniziata una nuova ed eccitante avventura, Paige dovrà familiarizzare con le dinamiche della sua nuova vita mentre scopre la verità che si nasconde dietro la scomparsa di una famosa pop star.

I nuovi attori da poco scritturati per entrare a far parte del cast sono Georgie Flores che interpreterà Cassandra, compagna di stanza e grande amica di Paige; Perrey Reeves che vestirà i panni di Nina, la madre astuta e brillante dell'attore Rainer Devon; Pepi Sonuga che presterà il volto a Tangey, la pop star scomparsa e, infine Mark Valley che impersonerà Grant Devon, il padre di Rainer. Tra gli attori precedentemente scritturati ricordiamo Carter Jenkins, Jesse Henderson, Keith Powers e Niki Koss.

La serie, che verrà prodotta dalla Warner Horizon Television, si baserà sull'omonimo romanzo scritto da Rebecca Serle e vedrà come produttori esecutivi, oltre alla scrittrice del libro, anche Dan Farah, Marlene King e Miguel Arteta che si occuperà della regia dell'episodio pilota.

Altri contenuti per Famous in Love - Stagione 1