3
Recensione Serie TV
House of the Dragon impressioni: Game of Thrones è tornato

Nella notte del 14 gennaio, negli Usa sono andate in onda le due ore finali di Crisi sulle Terre Infinite, in cui si sono decise le sorti del multiverso, con lo scontro tra i supereroi DC e l'Anti-Monitor. Oltre ai grandi cambiamenti nell'Arrowverse , però, i fan hanno dovuto dire addio a un personaggio.
Dato che ci saranno riferimenti a quanto accaduto nei due episodi, attenzione agli spoiler.
Colui di cui stiamo parlando è, Oliver Queen, il personaggio interpretato da Stephen Amell e che ha dato vita all'universo espanso targato The CW. Gli spettatori erano già stati sconvolti dalla morte di Green Arrow, ma nel prosieguo del crossover Oliver Queen ha assunto un'altra identità, quella di Spettro, fondamentale a sventale la minaccia di distruzione del multiverso. Ebbene, per riuscire nell'intento, è stato necessario un nuovo sacrificio del personaggio, che alla fine ha ultimato il suo destino e ha permesso ai suoi compagni di terminare la battaglia, vincendola.
Anche se già colpiti dalla dipartita di Oliver Queen, diversi fan non erano pronti a vederlo morire di nuovo e così hanno espresso le loro reazioni sui social media, tra dispiacere, voglia di ricordare la sua importanza nell'Arrowverse, paragoni con Tony Stark e anche qualcuno che ritiene che questa non sia la sorte meritata dal personaggio. Quel che è certo, però, è che da oggi il multiverso non sarà più lo stesso e ciò non è dovuto al solo modo in cui è stato riorganizzato. Addio Oliver Queen.
Oliver Queen dies to save all the universes, he dies as a true hero #CrisisOnInfiniteEarths pic.twitter.com/mWbjAdnVBq
— elly (@chrixswook) January 15, 2020
I see what you did there @StephenAmell. “Arrow lit the spark and Flash fanned the flame.” As if I wasn’t already heartbroken enough. 🥺 I shouldn’t be surprised though. #CrisisOfInfiniteEarths #arrow
— Oliver Queen (@hoodvigilante13) January 15, 2020
I’m crying... still can’t believe Oliver Queen is dead😭 pic.twitter.com/QVj1nTDwiw
— GraziDurand (@Grazie_Marie47) January 15, 2020
OLIVER QUEEN DIED TWICE AND HIS WIFE AND BROTHER WEREN’T BY HIS SIDE!!
— Nas (@TheSunCameOut) January 15, 2020
THAT’S SOME BULLSHIT! #Arrow #CrisisOnInfiniteEarths pic.twitter.com/fig43B2TMW
Oliver Queen is the DC T.V equivalent of Tony Stark. Thank you, Stephen. 💚🎯 #CrisisOnInfiniteEarths
— Gina (@ginampedraza) January 15, 2020
Altri contenuti per Arrowverse
Contenuti più Letti