I fan di Black Lightning sono un po' confusi dopo la Crisi sulle Terre Infinite

I fan di Black Lightning sono un po' confusi dopo la Crisi sulle Terre Infinite
di

Nei giorni scorsi The CW ha pubblicato i primi tre episodi di Crisi sulle Terre Infinite, l'atteso mega-crossover che ha coinvolto anche serie e film DC esterni all'Arrowverse come Black Lightning, che ha mostrato dei legami con l'evento anche durante il finale di metà terza stagione.

Intitolato "The Book of Resistance: Chapter Four: Earth Crisis", infatti, l'episodio ha visto la Crisi abbattersi su Freeland, con Jennifer che si è ritrovata faccia a faccia con le versioni di se stessa provenienti dalle altre Terre. La puntata ha anche introdotto Gen e Jinn, le versioni di Jennifer Pierce rispettivamente di Terra-1 e Terra-2. Entrambe rappresentano gli estremi della Jennifer che conosciamo: una che desidera non avere i poteri e l'altra che invece ne viene sopraffatta. Appena Jennifer se ne rende conto, però, le due versioni vengono spazzate via da un'onda bianca e di conseguenza dalla realtà principale della serie.

Alcuni fan dello show però sono andati un po' in confusione dopo queste serie di avvenimenti, principalmente per due motivi: prima di tutto la storia della Gen di Terra-1 è ambientata intorno a Natale, dunque dopo gli avvenimenti della Crisi, anche se quell'universo viene poi distrutto nel corso dell'episodio; Il secondo problema è che Terra-2, il luogo di origine di Jinn, in realtà era stato distrutto settimane fa durante la premiere di Arrow 8.

Voi cosa ne pensate? Vi siete accorti di queste incongruenze? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi ricordiamo che Crisi sulle Terre Infinite tornerà il 14 gennaio con il doppio episodio finale.