I fan entusuasti per la terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

I fan entusuasti per la terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina
di

Torna su Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina, terza stagione di una delle serie TV che più è stata apprezzata dai fan negli ultimi anni. Anche i nuovi episodi sembrano essere stati particolarmente graditi, come possiamo notare dai tweet entusiastici postati negli scorsi giorni dai fan.

L'attesa di nove mesi rispetto dall'ultima stagione mandata in onda sul colosso dello streaming deve essersi fatta sentire, ed ora i fan hanno affidato al noto social network le loro reazioni. C'è chi ha cambiato il proprio nome su Twitter in onore dell'arrivo dei nuovi episodi, chi è rimasto sconvolto dai nuovi avvenimenti, e chi in generale è semplicemente contento del ritorno della serie.

Noi evitiamo eventuali spoiler da tali commenti all'interno della news, ma se siete curiosi, trovate i migliori tweet sul ritorno di Sabrina in calce all'articolo.

Se invece aveste intenzione di approfondire, vi abbiamo detto la nostra sul ritorno di Sabrina, e trovate la nostra recensione della terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sul nostro sito. A proposito, sapevate che un brand d'abbigliamento americano ha lanciato una linea di vestiti ufficiale ispirata a Sabrina? Trovate la news a riguardo, e tutte le ultime novità sullo show Netflix, sul nostro sito.

E voi avete già visto i nuovi episodi? Che ve ne pare?