I fan di Grey's Anatomy sono infuriati con la dottoressa Bailey

di

All'interno del terzo episodio della sedicesima stagione di Grey's Anatomy intitolato Reunited, il personaggio della dottoressa Miranda Bailey s è resa protagonista di un evento che ha coinvolto la dottoressa Dahlia Qadri che ha suscitato la rabbia dei fan sui social.

La nuova stagione del medical drama ha fatto il suo debutto lo scorso 26 settembre regalando al pubblico non pochi colpi di scena, come l'importante evento della premiere che ha coinvolto la dottoressa Amelia Shepard, o l'attesa reunion di Streghe in Grey's Anatomy.

Ma nel terzo episodio c'è stato un evento che non ha lasciato indifferenti i fan: il licenziamento di Qadri (Sophia Taylor Ali) a opera della dottoressa Bailey (Chandra Wilson). Tutto ha inizio dopo che la giovane dottoressa ha effettuato con successo una delicata operazione insieme a Jo Wilson (Camilla Luddington) che ha sostituito Meredith Grey, quest'ultima allontanata dopo essere stata coinvolta in una frode sul finale della quindicesima stagione.

Qadri ha manifestato a Bailey la propria insoddisfazione per non aver potuto conoscere la dottoressa Grey. Queste sono infatti le sue parole durante l'episodio:

"Molti specializzandi sono venuti qui perché volevano lavorare al fianco di Meredith Grey. Non siamo venuti qui per il dottor Koracick o Karev o Avery. Dottoressa Bailey non siamo venuti qui per te".

A quel punto è arriva l'immediata risposta del personaggio interpretato da Chandra Wilson:

"Sai cosa? Hai ragione. Non dovresti lavorare in questo modo, quindi risolviamo il problema. Lavora da un'altra parte. Sei licenziata, dottoressa Qadri. Ora tu e il tuo idolo avete qualcosa in comune".

Molti fan della serie non hanno gradito questo atteggiamento così rigido tenuto da Bailey, e molti di loro hanno sfogato la propria insoddisfazione con alcuni post su twitter. Tra di essi si può leggere "Bailey dovrebbe smettere di licenziare le persone così facilmente" oppure "Veramente Bailey ha licenziato Qadri perché si è schierata con Meredith? Wow. Bailey continua a peggiorare".

Cosa ne pensate di questa decisione presa dalla dottoressa Miranda Bailey? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Vi ricordiamo, infine, che la sedicesima stagione di Grey's Anatomy sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 28 ottobre all'interno del canale FoxLife.