I fan di Grey's Anatomy si preoccupano per il dottor Webber: ecco le reazioni su Twitter

I fan di Grey's Anatomy si preoccupano per il dottor Webber: ecco le reazioni su Twitter
di

Anche se il Coronavirus ha interrotto la produzione, le puntate già ultimate di Grey's Anatomy continuano ad andare in onda. Il diciannovesimo episodio ha però lasciato i fan interdetti a causa di una spiacevole rivelazione.

Stiamo parlando della scena in cui il dottor Richard Webber , dopo aver preso parte ad una conferenza a Los Angeles, inizia ad avere qualche problema con la sua presentazione. Webber ha infatti difficoltà a parlare e le sue parole sono prive di significato: in suo soccorso arriva la dottoressa Maggie Pierce. È allora che la situazione si aggrava, poiché il dottore non la riconosce e lei capisce subito che potrebbe trattarsi di un infarto, per questo chiama un'ambulanza. Nell'episodio abbiamo poi modo di capire che persino la conversazione che l'uomo aveva avuto con Catherine Fox era stata frutto di un'allucinazione.

La paura di perdere un personaggio così importante ha portato gli spettatori ad esprimere tutta la loro preoccupazione su Twitter. Un utente ha quindi alzato la voce :"NON VI AZZARDATE A FAR MORIRE RICHARD WEBBER"; mentre un altro ha osservato: "Con tutte le persone da eliminare fanno questo proprio a Richard? RICHARD?! Che faccia tosta. Inaccettabile". "Puoi prenderti Alex, Shonda, ma lascia in pace Richard", ha aggiunto un altro utente, riferendosi all'uscita di scena di Alex Karev, voluta dalla sceneggiatrice Shonda Rhimes.

Altri si sono concentrati sui sintomi mostrati da Richard, riconoscendovi chiari riferimenti al morbo di Parkinson: "Cosa sta succedendo? Allucinazioni? Tremori? Parkinson? Mia nonna ha avuto questi stessi sintomi", "NO! Ha il Parkinson e la demenza senile. Mi si sta spezzando il cuore".

Un'altra fan è più ottimista e ha postato due foto che ritraggono Meredith e Richard: "Giuro su dio che se succede qualcosa a Richard Webber la situazione è comunque sotto controllo", riferendosi al fatto che Meredith si prenderebbe senz'altro cura di lui, anche dal punto di vista medico.

Intanto c'è preoccupazione anche per la sorte di DeLuca e non resta che attendere ulteriori puntate per sapere come si risolveranno tutte queste questioni.

Quanto è interessante?
1