I fan insorgono contro Disney per i problemi con il revival di Lizzie McGuire

I fan insorgono contro Disney per i problemi con il revival di Lizzie McGuire
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Terri Minsky ha lasciato Lizzie McGuire: la visione della showrunner non si adeguava al progetto che Disney aveva in mente per la serie. Il pubblico a cui si rivolgevano le due prime puntate del revival probabilmente non rappresentava la fascia giovanile su cui invece punta molto Disney+. I fan non sembrano aver preso molto bene la notizia...

Almeno a giudicare dai post sui social, le ultime dichiarazioni della showrunner hanno acceso gli animi degli spettatori storici della serie originale, che si sono immediatamente schierati con lei. La situazione si è ulteriormente complicata quando la stessa Hilary Duff ha messo in dubbio la sua partecipazione attraverso un post che si riferiva a Love, Victor, altra serie che ha dovuto trasferirsi su Hulu perché per Disney non era abbastanza family friendly.

In riferimento al post di Duff, un utente di Twitter ha scritto: "Se questa è Hilary Duff che sta cercando di dirci che Disney+ vuole trasformare Lizzie McGuire in una serie per famiglie, lasciatemi dire che nessuno vuole questo. Vogliamo una Lizzie adulta e vogliamo vedere tutto ciò che una Lizzie trentenne deve affrontare in questo mondo moderno, che non è sotto parental control. Fate tornare Terri Minsky"

Un altro utente ha fatto capire che "il pubblico di riferimento per Lizzie McGuire sono gli adulti ormai... e su una piattaforma con il parental control, dov'è il problema?"

Un altro ancora dà già per spacciata la serie: " Riposa in pace, reboot di Lizzie McGuire. Almeno dateci i due episodi che sono già stati girati prima della sospensione. Era davvero la serie più twittata e più attesa su Disney+..."

La fan page Twitter "Lizzie McGuire News" suggerisce un compromesso interessante: far uscire i due episodi già pronti e lasciar decidere ai fan se la serie merita di proseguire. Purtroppo non c'è tregua per questa serie, e non resta che attendere ulteriori novità per il momento.

Sophie Turner era interessata a Lizzie McGuire e aveva chiesto ironicamente di poter avere un ruolo nella serie. Potrebbe arrivare lei a salvare la tragica situazione?

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1