I fan di Lizzie McGuire non sono contenti della sospensione dei lavori

I fan di Lizzie McGuire non sono contenti della sospensione dei lavori
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La settimana scorsa Disney ha annunciato che il revival di Lizzie McGuire è stato messo in pausa per il momento, dopo che il principale showrunner, nonché creatore della serie Terri Minski, ha abbandonato il progetto per divergenze creative con i vertici.

Il risultato, come ovvio che sia, è stato uno stop ai lavori, perlomeno momentaneo, sul ritorno della serie, che ora dovrà cercare un nuovo sceneggiatore, sperando che non arrivino altre defezioni, visto che a lasciare è stato uno dei nomi storici dello show.

"I fan sono sentimentalmente molto legati a Lizzie McGuire ed hanno alte aspettative per la nuova serie", ha detto un portavoce di Disney, che ha poi continuato: "Dopo aver filmato due episodi abbiamo deciso di doverci muovere in una direzione diversa ed offrire un nuovo sguardo allo show".

Il che, ripetiamo, non significa che il revival sia stato cancellato o che subirà forti ritardi, anche perché era ancora privo di una data d'uscita. Nel frattempo però i fan sono stati lasciati orfani di uno spettacolo che aspettavano da anni e naturalmente nell'epoca dei social stanno facendo sentire la propria voce più che mai, come potete vedere dai tweet in calce alla news.

Voi che ne pensate? Anche voi aspettavate il ritorno di Lizzie McGuire? Può venir fuori qualcosa di interessante anche senza Terri Minski?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
1