Per i fan l'ultimo look di Loki è molto simile a quello di Joker

Per i fan l'ultimo look di Loki è molto simile a quello di Joker
di

Come vi abbiamo raccontato, durante la notte tra i vari teaser e trailer mostrati nell'intervallo del Super Bowl, abbiamo finalmente potuto dare uno sguardo anche a Loki, la nuova serie TV sul dio dell'inganno, con Tom Hiddleston nei panni del protagonista, e che arriverà prossimamente su Disney+.

I fan del personaggio sono davvero numerosissimi e sembrano davvero andati in visibilio, nonostante il video mostrato da Disney duri davvero pochissimi secondi. Secondi nei quali facciamo anche in tempo ad ascoltare le uniche parole da lui pronunciate, che sono una minaccia nei confronti, presumibilmente, dell'organizzazione che lo tiene prigioniero (sul nostro sito trovate una teoria sull'ambientazione di Loki).

Le prime immagini di Loki però sembra che ci abbiano regalato anche un importante paragone: nel video infatti, il personaggio interpretato da Tom Hiddleston è ritratto come un prigioniero, con i capelli lunghi e tirati all'indietro, sistemati dietro le orecchie, e soprattutto è sorridente e spavaldo. Insomma, ricorda molto da vicino il Joker di Joaquin Phoenix ammirato nel film di Todd Phillips, sia come look, sia come atteggiamento.

Visto l'enorme successo del film DC e di come i fan potrebbero percepire una mossa del genere, è difficile pensare a un confronto intenzionale da parte di Marvel e Disney, eppure le somiglianze tra i due personaggi sono apparse come evidenti a un buon numero di fan. Voi che ne pensate?