I fan di Lost impazziscono per la reunion dei protagonisti su Instagram

I fan di Lost impazziscono per la reunion dei protagonisti su Instagram
di

Nel giudicare l'evoluzione della serialità televisiva negli ultimi anni si tende ad utilizzare Breaking Bad come vero spartiacque nell'alzarsi del livello medio delle produzioni. Tutto vero, ma mai andrebbe dimenticato chi fu il capostipite di questa lenta, ma costante crescita: fu da Lost, infatti, che partì tutto.

La serie, ideata da menti del calibro di J. J. Abrams e Damon Lindelof, ha tenuto incollati gli spettatori di tutto il mondo davanti alla TV dal 2004 al 2010 e, pur presentando inevitabilmente alcuni momenti di calo ed inevitabili difetti, viene ancora oggi ricordata come uno dei più clamorosi successi mai passati attraverso il piccolo schermo ed è probabilmente da considerare lo show che prima di tutti accese la luce dei riflettori sulle potenzialità del format serie TV, distinguendolo da quello che prima conoscevamo come semplice 'telefilm'.

Il preambolo di cui sopra dovrebbe bastare anche a coloro che non avessero seguito le vicende dei naufraghi a capire perché, al tramonto di questo decennio, la semplice foto di una reunion tra alcuni dei protagonisti abbia scatenato l'entusiasmo dei fan: Daniel Dae Kim (il Jin Kwon della serie) ha infatti postato una foto che lo ritrae assieme ai colleghi Harold Perrineau e Nestor Carbonell.

"Le serie TV vanno e vengono, ma la vera amicizia sopravvive. Sono così grato per questi ragazzi" scrive l'attore, mentre nei commenti alla foto un'orda di fan di Lost arriva immediatamente ad esternare la propria gioia per questo piccolo revival. Proprio Daniel Dae Kim rivelò qualche tempo fa la sua teoria iniziale sul mostro di fumo di Lost. Quest'anno, intanto, Lost ha compiuto quindici anni.

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +