Fan di Lucifer incontentabili: parte la petizione per la sesta stagione!

Fan di Lucifer incontentabili: parte la petizione per la sesta stagione!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non è facile riuscire a star dietro alle richieste dei fan di uno show molto amato: qualunque decisione si prenda si rischia sempre di scontentare qualcuno. Ne sa qualcosa Netflix, che anche dopo aver annunciato inaspettatamente una quinta stagione di Lucifer è alle prese con le nuove richieste del fandom.

Secondo i fan della serie, infatti, la quinta stagione non deve assolutamente essere quella conclusiva dello show, com'è invece stato annunciato da Netflix. Neanche il tempo di dirlo che la petizione è già bell'e pronta: il ricorso al solito Change.org è stato praticamente immediato e a Netflix, quindi, è stata subito indirizzata la richiesta di programmare anche una sesta stagione.

"La quinta stagione di Lucifer è stata annunciata come quella finale, ma lo show ha ancora tante cose da dire! Non capiamo perché si sia deciso di non continuare, dopo le splendide recensioni e le reazioni dei fan dopo la terza e la quarta stagione. Quindi vi prego, Lucifans, unitevi a noi per mostrare a Netflix ciò che noi fan vogliamo!" Si legge nel testo della petizione.

Nulla da fare, però: Netflix ha ribadito che la quinta stagione sarà l'ultima e un'ulteriore conferma è arrivata anche dagli stessi sceneggiatori: Modrovich ed Henderson hanno spiegato che la serie si concluderà esattamente come loro avevano desiderato, ritenendo quindi dannosa l'idea di proseguire con ulteriori stagioni dello show.

Molte domande dovranno trovare risposta nella quinta stagione di Lucifer: ci sarà tempo a sufficienza? All'annuncio del rinnovo, comunque, è arrivata anche la reazione di un entusiasta Tom Ellis.

FONTE: Digitalspy
Quanto è interessante?
5