I fan omaggiano Logan Williams, il giovane attore di The Flash tragicamente scomparso

I fan omaggiano Logan Williams, il giovane attore di The Flash tragicamente scomparso
di

Nella giornata di ieri è venuto tristemente a mancare Logan Williams, il giovane attore interprete di Barry Allen da bambino in The Flash. I fan lo ricordano sui social.

Aveva solo 16 anni, Logan.

Il ragazzo, che nonostante la giovane età, aveva dimostrato di essere perfettamente a suo agio sullo schermo, come mostrano anche i suoi ruoli in Supernatural, The Whispers e la serie tv di Hallmark Quando Chiama il Cuore, ma che i più conoscevano per aver interpretato il piccolo Barry Allen in The Flash, è stato ricordato dai colleghi, ma anche dai fan.

Dopo essere venuti a conoscenza della tragica notizia principalmente dai post d'addio di Grant Gustin e John Wesley Shipp, i fan hanno voluto offrire i loro omaggi sui social.

"Riposa in pace, nostro piccolo Flash, Logan" ha scritto un utente su Twitter.

"Logan Williams che interpretava il piccolo Barry in The Flash è venuto a mancare, aveva solo 16 anni. Questa notizia è scioccante. E nonostante sia incredibilmente triste, dovremmo provare ad apprezzare il fatto che lo abbiamo visto brillare nei panni del nostro eroe preferito, e sono sicro che stia continuando a correre anche adesso, ovunque lui sia. RIP" ha scritto qualcun altro.

"In memoria di Logan Williams, che ha interpretato il piccolo Barry. Che tu possa riposare in pace" ha scritto ancora un altro utente, condividendo il video di una scena di The Flash con protagonista Logan.

Al momento, continuiamo a non conoscere le cause della morte del ragazzo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2