Speciale Serie TV
Oltre Benvenuti a Eden, l'adolescenza raccontata nelle serie TV

Mentre l'ultima notizia dedicata alla serie rivela la possibile presenza di Luke Skywalker in Star Wars: Kenobi, i fan di Guerre Stellari hanno subito notato il particolare look sfoggiato da Ewan McGregor durante i Golden Globe.
Durante l'evento di Hollywood che ha premiato i film e le serie TV più importanti andate in onda durante il 2019, gli appassionati del mondo creato da George Lucas hanno espresso su Twitter tutto il loro entusiasmo nei confronti della nuova acconciatura dell'attore scozzese.
Questa è l'ennesima dimostrazione del grande affetto che i fan provano nei confronti del Jedi apparso per la prima volta nel 1977 e interpretato da Alec Guinness, ma che è diventato uno dei personaggi più importanti nella cosiddetta trilogia prequel, quando Ewan McGregor interpretò un giovane Obi-Wan, all'epoca ancora un promettente apprendista del Maestro Qui-Gon Jinn.
Come potete leggere nei messaggi di Twitter presenti in calce alla notizia, sono tutti convinti che i capelli lunghi dell'attore vogliono dire solo una cosa: l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese della serie, che ci mostrerà la vita del Jedi dopo l'Ordine 66 e la nascita dell'Impero.
Se cercate altre indiscrezioni sulla serie vi consigliamo di leggere questa intervista alla regista di Star Wars: Kenobi, in cui discute sui suoi piani per l'atteso show.
EWAN HAS OBI WAN HAIR NOBODY MOVE pic.twitter.com/Vacanaqkvs
— molly ⎊ (@poesgalaxy) January 6, 2020
obi wan show coming up...... ewan mcgregor growing his hair out....... it is happening things are in motion
— chris (@dykewolverine) January 6, 2020
Ewan’s got that Obi-Wan Kenobi hair again. 👀 #GoldenGlobes pic.twitter.com/BdDnjbPPaE
— Candice Springer (@CandiceSpringer) January 6, 2020
Altri contenuti per Obi-Wan Kenobi
Contenuti più Letti