Star Wars

Per i fan di Star Wars Ewan McGregor sta già sfoggiando il nuovo look di Obi-Wan Kenobi

Per i fan di Star Wars Ewan McGregor sta già sfoggiando il nuovo look di Obi-Wan Kenobi
di

Mentre l'ultima notizia dedicata alla serie rivela la possibile presenza di Luke Skywalker in Star Wars: Kenobi, i fan di Guerre Stellari hanno subito notato il particolare look sfoggiato da Ewan McGregor durante i Golden Globe.

Durante l'evento di Hollywood che ha premiato i film e le serie TV più importanti andate in onda durante il 2019, gli appassionati del mondo creato da George Lucas hanno espresso su Twitter tutto il loro entusiasmo nei confronti della nuova acconciatura dell'attore scozzese.

Questa è l'ennesima dimostrazione del grande affetto che i fan provano nei confronti del Jedi apparso per la prima volta nel 1977 e interpretato da Alec Guinness, ma che è diventato uno dei personaggi più importanti nella cosiddetta trilogia prequel, quando Ewan McGregor interpretò un giovane Obi-Wan, all'epoca ancora un promettente apprendista del Maestro Qui-Gon Jinn.

Come potete leggere nei messaggi di Twitter presenti in calce alla notizia, sono tutti convinti che i capelli lunghi dell'attore vogliono dire solo una cosa: l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese della serie, che ci mostrerà la vita del Jedi dopo l'Ordine 66 e la nascita dell'Impero.

Se cercate altre indiscrezioni sulla serie vi consigliamo di leggere questa intervista alla regista di Star Wars: Kenobi, in cui discute sui suoi piani per l'atteso show.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
5