I fan di Supernatural sono dispiaciuti per lo stop della serie causa Coronavirus

I fan di Supernatural sono dispiaciuti per lo stop della serie causa Coronavirus
di

Purtroppo è arrivata la conferma dello stop a Supernatural, che a questo punto rientra tra le moltissime produzioni interrotte per tutelare la salute di tutte le professionalità coinvolte. I fan non hanno potuto fare altro se non riversarsi sul web ed esprimere tutto il loro dispiacere.

Dopo l'episodio che ha visto il ritorno di uno storico personaggio di Supernatural, lo showrunner ha infatti dato l'annuncio su Twitter: "A causa della quarantena, questo sarà il nostro ultimo episodio per un po' di tempo. State al sicuro e ci rivedremo quando tutto sarà finito". Le reazioni non hanno tardato ad arrivare:

  • "Lo capisco e vi supporto, però mi sento comunque triste per la mancanza di episodi in futuro"
  • "Supernatural si prenderà una pausa forzata dopo l'episodio di stanotte. Sto per scoppiare a piangere ma sono contenta che tutti i miei ragazzi siano al sicuro e in salute. Non vorrei che succedesse qualcosa di brutto a Dean, Sam o Castiel"
  • "Fantastico, un'altra pausa da Supernatural... voglio prendere il Coronavirus a pugni in faccia!!"
  • "Il fatto che Supernatural torni in pausa è deprimente. Non ero pronto per la fine ma così non è che sia tanto meglio"
  • "Sono contenta di sentire questa notizia. Prima o poi riusciremo a vedere il resto di Supernatural, è solo una questione di tempo. Abbiamo aspettato 15 anni, possiamo aspettare ancora un po'!"

Molti commenti si riferiscono ovviamente al fatto che la quindicesima sarà l'ultima stagione prevista, ed alcuni fan avevano già avuto modo di salutare la serie con dei manifesti a tema Supernatural. Speriamo che la situazione si risolva e che la serie arrivi all'agognato finale.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1