I fan di Supernatural ricevono un colpo basso nell'episodio Galaxy Brain

I fan di Supernatural ricevono un colpo basso nell'episodio Galaxy Brain
di

Se avete aspettato che l'interminabile pausa invernale di Supernatural finisse, sappiate che anche se la serie è finalmente ripresa, un piccolo shock vi ricorderà che siamo vicinissimi alla fine definitiva della avventure di Dean e Sam Winchester. Se siete così coraggiosi da affrontare gli spoiler, continuate la lettura dopo il salto!

Pochi giorni fa The CW ha distribuito un trailer sulla seconda metà di stagione che anticipava la battaglia finale contro Dio nel season finale e adesso la vendicativa divinità si mostra più collerica e temibile che mai.

In una scena di Galaxy Brain, andato in onda lo scorso 16 marzo, è stato rivelato che Dio si sta preparando alla battaglia finale e che è pronto ad "eliminare tutti i pezzi dalla scacchiera. Tutti gli altri mondi, le realtà alternative, le sotto-trame e persino gli spin-off falliti. È tempo di cancellare tutto ciò che c'è stato fin'ora."

Se la frase alludeva a tutte le dimensioni e realtà dello show, ai fan non è sfuggito il per nulla velato riferimento ai numerosi tentativi di espandere l'universo di Supernatural: negli anni i produttori hanno provato a lanciare ben tre serie spin-off, ma sempre con scarso successo.

Il primo tentativo ci fu nel 2010 con la serie web Ghostfacers, nel 2013 è stata la volta di Bloodlines e infine, nel 2017, c'è stato il timido debutto di di Wayward Sisters, che però non è arrivato oltre l'episodio pilota.

Di seguito alcuni dei post dei fan, che di certo non si aspettavano un colpo basso che riportasse alla mente tutti i "feels" della quindicinale serie, di cui è stato scoperto anche un collegamento con Teen Titans.

Oltre ai tweet di sorpresa, recentemente si cono stati anche quelli di ringraziamento dei fan, che nonostante la messa in pausa di Supernatural, sanno che l'addio è solo questione di tempo.

Il prossimo episodio di Supernatural 15, intitolato Destiny's Child, andrà in onda lunedì 23 marzo, continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

FONTE: ds
Quanto è interessante?
1