I fan di Supernatural ringraziano e dicono addio allo show con dei manifesti pubblicitari

I fan di Supernatural ringraziano e dicono addio allo show con dei manifesti pubblicitari
di

Altro che Tre Manifesti a Ebbing, Missouri... Un Manifesto a Burnaby, British Columbia per Supernatural, la serie più longeva di The CW che giungerà a conclusione quest'anno con la sua quindicesima stagione.

Poco fuori da Burnaby, British Columbia, nelle vicinanze degli Studios che da 15 anni ospitano la maggior parte delle riprese di Supernatural (e che per questo recano ora una placca con su scritto "The Supernatural Stages"), è apparso in questi giorni un curioso manifesto (che potete vedere nel post in calce alla notizia).

Una Chevy Impala del '67 si allontana all'orizzonte, circondata da una serie di scritte in tutte le lingue che esprimono un unico concetto: grazie.

È questo ciò che è raffigurato sul billboard ideato da un gruppo di fan dello show con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki, che da sempre può vantare una fedelissima fanbase, la stessa che a breve si troverà a dire addio alla loro serie preferita.

Il series finale di Supernatural dovrebbe andare in onda il prossimo 18 maggio, ma è da vedere cosa accadrà ora che l'emergenza Coronavirus ha portato allo stop delle riprese di diverse serie, incluse quelle di Supernatural.

Intanto, cast e produttori hanno promesso un finale che concluderà degnamente la storia dei Winchester. E visto quante ne hanno passate i due fratelli, speriamo che questo includa anche un lieto fine.

FONTE: TV Guide
Quanto è interessante?
2