Star Wars

I fan di The Mandalorian sono in delirio per l'arrivo di Rosario Dawson

I fan di The Mandalorian sono in delirio per l'arrivo di Rosario Dawson
di

Giornata di grandi emozioni per i fan di The Mandalorian: nel giro di poche ore, infatti, sono stati annunciati due nomi di primissimo piano per quella che sarà la seconda stagione dello show incentrato sul personaggio interpretato da Pedro Pascal.

Qualche ora fa, infatti, abbiamo saputo dell'arrivo di Robert Rodriguez tra i registi di The Mandalorian per questi nuovi episodi, ma la notizia relativa all'amico fraterno di Quentin Tarantino è passata quasi immediatamente in secondo piano a causa di una bomba forse ancora più grossa.

Ormai ne avrete tutti sentito parlare: Rosario Dawson entra ufficialmente nel cast di The Mandalorian nel ruolo di Ahsoka Tano, il personaggi visto finora soltanto in versione animata in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels. Una notizia che sembra aver mandato in visibilio i fan dello show, stando a quanto si legge sui social: "Rosario Dawson è perfetta per questo ruolo", "Ahsoka è uno dei miei personaggi preferiti e Rosario Dawson è perfetta", "Sarà fantastica", "Miglior scelta possibile" sono solo alcuni dei commenti che girano in queste ore su Twitter.

Insomma, una scelta che sembra davvero felice quella di Disney, soprattutto considerato il fatto che la stessa Dawson alcuni anni fa aveva espresso il proprio interesse per il personaggio di Ahsoka Tano. Le premesse per fare bene, insomma, ci sono tutte.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2