La fantastica signora Maisel, Michael Zegen esulta per la rivelazione di Big Joel

La fantastica signora Maisel, Michael Zegen esulta per la rivelazione di Big Joel
di

Dopo tanti interrogativi da parte degli spettatori stessi, l'episodio 6 de La fantastica signora Maisel ha finalmente risposto alla domanda della puntata precedente, ossia: perché Joel finisce in prigione?

Ricordiamo infatti come il personaggio abbia "stretto un patto con i mafiosi Frank e Nicky per togliere di mezzo sua mogie Midge", interpretata da Rachel Brosnahan; dopodiché, il sacrificio dell'uomo avrebbe portato all'allontanamento di Midge e Susie.

Da parte sua, questo è stato il commento di Michael Zegen (interprete di Joel): "Non avevo idea del perché fosse in prigione [quando girammo l'episodio 5]. Nessuno me l'aveva detto, non lo sapeva nemmeno Rachel. Semplicemente, abbiamo seguito le direttive. Dopodiché [quando abbiamo ricevuto la sceneggiatura dell'episodio 6] abbiamo finalmente scoperto perché va in prigione. Ho adorato quel momento. Si riferisce soltanto al personaggio di Joel: sta sempre attento a Midge, cercherà a tutti i costi di proteggere lei e i loro figli. Ora tutto ha un senso". E i commenti "interni" alla serie non terminano di certo qui: basti pensare ad Alex Borstein che commenta QUEL colpo di scena de La fantastica signora Maisel.

Zegen ha infine concluso: "Era come se, finalmente, il personaggio avesse ottenuto la sua redenzione. Non che io l'abbia cercata attivamente". Di conseguenza, spera che i fan siano più "clementi" su di lui: "Forse non riceverò più così tante lettere di odio". Era il lontano marzo 2012 quando Michael Zegen espresse la sua delusione per The Walkind Dead 2

Il prossimo episodio della serie, il settimo, sarà disponibile su Prime Video dal 12 maggio 2023.