Notizie

    Fantasy Horror Award 2011, foto, video e spoiler dall' incontro con Anna Torv (Fringe)
    notizia 17:22, 11 Giugno 2011

    Fantasy Horror Award 2011, foto, video e spoiler dall' incontro con Anna Torv (Fringe)

    La scorsa settimana Anna Torv è stata ospite alla seconda edizione dei Fantasy Horror Award di Orvieto, dove si è aggiudicata il premio come Miglior Attrice, mentre a Fringe, serie che la vede protagonista, è stato assegnato il premio Miglior Serie. Durante questo evento sono stati presentati i primi due episodi della terza stagione del telefilm, inedita sui nostri schermi, che sarà trasmessa da Syfy, canale del pacchetto del digitale terrestre Mediaset Premium, a luglio. L' attrice ha risposto ad alcune domande, tra cui una dove veniva chiesta la data di inizio delle riprese della quarta stagione di Fringe, che inizieranno fra tre settimane. Attenzione spoiler! Anna ha dichiarato che non sa cosa aspettarsi da questa quarta stagione, dal momento che le riprese non sono ancora iniziate. E' fantastico lavorare con J. J. Abrams e al provino per la parte di Olivia, l' attrice ha affermato di essere stata messa a suo agio sia dallo staff che dallo stesso autore, all' epoca al lavoro con Star Trek. La Torv ha poi ringraziato i fan per il sostegno alla serie, affermando che tutti coloro che lavorano a Fringe sono sempre in contatto con siti e blog per valutare le opinioni dei telespettatori.

    Fantasy Horror Award, dal 3 al 5 giugno la seconda edizione
    notizia 15:38, 27 Maggio 2011

    Fantasy Horror Award, dal 3 al 5 giugno la seconda edizione

    Il mese di giugno si sta per avvicinare e con esso un appuntamento importantissimo per tutti i fan del fantasy e dell' horror. Infatti, nei giorni che vanno dal 3 al 5 giugno si aprirà ad Orvieto la seconda edizione del Fantasy Horror Award, la kermesse dedicata ai prodotti televisivi e cinematografici i cui temi principali sono questi due generi, con la presenza di ospiti che nessun fan si deve lasciar sfuggire: LO SPAZIO DEDICATO ALLA FANTASCIENZA E ALL’IGNOTO IN ONDA SOLO SU STEEL - PREMIUM GALLERY SUL DTT. Media Partner al FANTASY HORROR AWARD Orvieto, 3-5 giugno 2011. Sci Fi Universal, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT), è il principale media partner della seconda edizione del Fantasy Horror Award (Orvieto, 3-5 giugno 2011), la manifestazione riservata al mondo del fantastico che premia a livello internazionale i migliori artisti del genere.

    notizia 14:51, 7 Maggio 2011

    Fantasy Horror Award, l' edizione 2011 dal 3 al 5 giugno con Anna Torv (Fringe)

    Il Fantasy Horror Award, la manifestazione dedicata al mondo del fantastico che premia i migliori esponenti del genere a livello internazionale, aprirà i battenti con la sua seconda edizione ad Orvieto dal 3 al 5 giugno 2011. Il festival è organizzato da Funfactory Entertainment e Sci Fi Universal che spazia a 360° nel mondo fantasy, horror e sci fi con eventi dedicati al grande schermo, alle serie tv fino ad arrivare ai fumetti, alla musica, ai giochi e alla letteratura del fantastico. Con oltre 30 proiezioni, anteprime italiane e internazionali, incontri con registi e autori, premiere di serie TV e presentazione di giochi esclusivi, questa manifestazione rappresenta una full immersion nel mondo dell' ignoto. Tanti gli ospiti attesi come Anna Torv, che presenterà la terza stagione di Fringe, Dee Wallace, famosa per avere interpretato la protagonista del film E.T. L'extra-terrestre e Cujo, poi il regista, sceneggiatore e produttore statunitense Stuart Gordon, la star della serie V, Morena Baccarin, il regista nipponico Yoshihiro Nishimura e tanti altri. Per ulteriori dettagli consultare il sito ufficiale.