di

Dopo il pessimo reboot cinematografico di Fantasy Island, la serie cult degli anni '70 torna con una nuova veste su Sky e in queste ore si è mostrata con il primo trailer ufficiale.

A cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80, Fantasilandia e i suoi misteriosi protagonisti, Mr Roarke e il suo assistente Tattoo, hanno fatto sognare intere generazioni: adesso un'inedita, affascinante Miss Roarke è pronta ad accogliere gli ospiti del paradisiaco resort della stessa magica isola e a trasformare in realtà i loro sogni più nascosti. Arriva su Sky Serie e in streaming su NOW dal 24 gennaio, come annunciato dal trailer ufficiale che trovate all'interno dell'articolo, il sequel/reboot della omonima serie cult.

Negli Stati Uniti Fantasy Island è già stata rinnovata per una seconda stagione dopo il grande successo riscosso dai primi dieci episodi, che raccontano l’incredibile vacanza di uno o più ospiti per puntata, tutti accolti sull’isola da Elena Roarke, interpretata da Roselyn Sánchez, dalla sua assistente Ruby Akuda (Kiara Barnes) e dal responsabile dei trasporti dell’isola Javier (John Gabriel Rodriguez), che faranno di tutto per rendere indimenticabile la loro permanenza sull’isola. Discendente dell’iconico Mr. Roarke, Elena è la nuova responsabile dell’isola: ha messo da parte le proprie ambizioni e anche l’amore della sua vita per portare avanti questo progetto, una vera e propria eredità di famiglia. Profondamente in grado di comprendere la natura umana, Elena gestisce il celebre resort che esaudisce qualsiasi richiesta dei propri ospiti ... nel bene e nel male.

Conoscevate la serie originale? Avete visto il film reboot? Cosa ne pensate di questa nuova incarnazione sequel? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
0