Fantasy Island, ecco il trailer della serie reboot di Fantasilandia!

di

La serie anni '70/'80 Fantasilandia aveva qualche parte horror ma il film targato Blumhouse uscito nel 2020 e diretto da Jeff Wadlow ha portato la componente horror della trama in primo piano. Ora, soltanto un anno dopo l'uscita del film, Fantasy Island ritorna con una nuova serie tv che si allontana dalle tematiche orrorifiche.

La nuova serie di Fantasy Island debutterà su FOX il prossimo 10 agosto e ora è stato pubblicato il trailer. Sul nostro sito è disponibile anche il trailer di Fantasy Island di Wadlow, uscito nelle sale lo scorso anno.

"Una moderna serie drammatica, Fantasy Island si svolge in un resort di lusso, dove si realizza letteralmente qualsiasi fantasia richiesta dagli ospiti, anche se raramente si rivela come prevista. Approfondendo le domande e i 'e se' - grandi e piccoli - che ci tengono svegli la notte, ogni episodio racconterà storie emozionanti e irriverenti di persone che giungono con sogni e desideri e partono illuminate e trasformate grazie al magico realismo di Fantasy Island" recita la sinossi della serie.
Nel cast di Fantasy Island troviamo Kiara Barnes nel ruolo di Ruby Okoro, Rick Holmes nel ruolo di Landon, John Gabriel Rodriquez nel ruolo di Javier e Roselyn Sanchez nel ruolo di Elena Roarke.

La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment, con Liz Craft e Sarah Fain produttori esecutivi.
Su Everyeye potete trovare la recensione di Fantasy Island, il film horror di Jeff Wadlow.