Fargo 3: David Thewlis nel cast della prossima stagione!

di

La terza stagione di Fargo ha da poco aggiunto alla sua squadra di attori un acclamato interprete che molti conoscono grazie alla saga di Harry Potter. Negli ultimi istanti, infatti, è stata confermata la notizia secondo cui David Thewlis ricoprirà un ruolo regolare nel terzo capitolo dello show.

L'attore britannico impersonerà VM Vargas, "un solitario e misterioso capitalista che consegna a Emmit (Ewan McGregor), terribili notizie sulla sua carriera. L'attore si unisce, così, alle stelle McGregor, Mary Elizabeth Winstead e Carrie Coon nella prossima stagione della serie thriller.
Come precedentemente annunciato, il prossimo capitolo dello show si svolgerà nel 2010 - pochi anni dopo gli eventi della prima stagione e un paio di decenni dopo stagione 2. McGregor ricoprirà i due ruoli dei fratelli gemelli Emmit e Ray Stussy, i personaggi al centro della storia. Emmit è un affascinante magnate immobiliare e padre di famiglia che vede la sua come una storia di successo americana. Il fratello Ray, ha raggiunto l'apice della sua vita al liceo e ora è un giudice di sorveglianza. Coon è il capo della polizia di Eden Valley e una madre divorziata da poco, che sta lottando per capire questo nuovo mondo intorno a lei in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni che con le persone che si trovano davanti. Winstead impersona una donna da poco scarcerata furba, seducente e con la passione per il bridge.
Fargo debutterà con la sua nuova stagione nella primavera del 2017.

Fargo - Stagione 3

Fargo - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Regia: Noah Hawley, Michael Uppendahl, John Cameron, Michael Uppendahl, Dearbhla Walsh
  • Interpreti: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +