Fargo 5: Juno Temple, Jon Hamm e Jennifer Jason Leigh saranno i protagonisti dello show

Fargo 5: Juno Temple, Jon Hamm e Jennifer Jason Leigh saranno i protagonisti dello show
di

Juno Temple (Ted Lasso), Jon Hamm (Mad Men) e Jennifer Jason Leigh (Atipico) saranno i protagonisti del prossimo quinto capitolo di Fargo, l'acclamata serie limitata di FX creata e prodotta da Noah Hawley.

Dopo l'annuncio del rinnovo di Fargo di qualche tempo fa, iniziano ad arrivare i primi grandi aggiornamenti sulla quinta stagione dello show di Noah Hawley che sappiamo sarà ambientato nel 2019.

Temple, Hamm e Leigh interpreteranno i tre personaggi centrali della storia, rispettivamente Dot, Roy e Lorraine. Le precedenti stagioni di Fargo hanno potuto contare su un cast composto da Billy Bob Thornton, Kirsten Dunst, Ewan McGregor e Chris Rock.

Il creatore, scrittore, regista e produttore esecutivo di Fargo Hawley, e la sua società di produzione 26 Keys, guideranno il team creativo dell'ultimo capitolo della vera storia del crimine. Warren Littlefield e la sua società di produzione The Littlefield Company saranno anche produttori esecutivi insieme a Joel & Ethan Coen, Steve Stark della Toluca Pictures, Kim Todd e Vincent Landay. Fargo sarà prodotto da MGM Television e FX Productions, con MGM Television che farà da studio principale e MGM che distribuirà la serie a livello internazionale.

In attesa di nuovi aggiornamenti su questa quinta stagione, vi lasciamo con la nostra recensione di Fargo 4.