Fargo: Carrie Coon sarà la protagonista femminile della terza stagione

di

Molti di voi la riconosceranno grazie al ruolo di Nora Durst ricoperto fin dalla prima stagione della serie The Leftlovers e ora l'attrice statunitense trentacinquenne Carrie Coon è stata ingaggiata per andare a vestire i panni della protagonista femminile del terzo capitolo di Fargo, che arriverà su FX nei primi mesi del prossimo anno.

L'attrice andrà, quindi, a recitare al fianco del recente aggiunto al cast Ewan McGregor, il quale presterà il volto ad una coppia di gemelli nella terza stagione dello show. Ricordiamo, inoltre, che l'attrice ha ricoperto anche l'importante ruolo della sorella del personaggio impersonato da Ben Affleck in Gone Girl nel 2014.
In particolare, la Coon interpreterà Gloria Burgle, una donna pratica sempre pronta a reagire anche nelle situazioni di emergenza più critiche. Gloria sarà il capo della polizia di Eden Valley, una madre appena divorziata impegnata a ritagliarsi il proprio spazio in quello che le percepisce come un mondo totalmente nuovo in cui le persone si connettono intimamente più con i loro cellulari che con coloro che si trovano di fronte.
La terza stagione di Fargo, per cui non è ancora stata fissata una data di debutto precisa, arriverà approssimativamente all'inizio del prossimo anno e vedrà un cast e una linea narrativa completamente nuovi rispetto alle due stagioni precedenti. Questo terzo capitolo, che sarà ambientato nell'anno 2010, è stato ordinato dal network FX nel corso del mese di novembre dello scorso anno.

Fargo - Stagione 3

Fargo - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Regia: Noah Hawley, Michael Uppendahl, John Cameron, Michael Uppendahl, Dearbhla Walsh
  • Interpreti: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +