Fargo: ecco i primi dettagli sulla quarta stagione, Chris Rock sarà uno dei protagonisti!

Fargo: ecco i primi dettagli sulla quarta stagione, Chris Rock sarà uno dei protagonisti!
di

Dopo mesi di silenzio, emergono finalmente le prime informazioni sull'attesissima quarta stagione di Fargo, celebre serie TV creata da Noah Hawley. In data odierna è stato infatti annunciato che Chris Rock, noto comico e attore statunitense, sarà uno dei grandi protagonisti e vestirà i panni del capo di un'organizzazione criminale!

A darne la notizia è stato John Landgraf, CEO di FX, in occasione della recente TCA. Quest'ultimo ha dichiarato che i nuovi episodi saranno ambientati nella Kansas City del 1950 e che la storia ruoterà attorno alla collisione di due famiglie, una italiana ed una afroamericana, emigrate nel Missouri per consolidare il proprio business alla ricerca del cosiddetto sogno americano.

Per mantenere uno stato di tregua, i capi di ciascuna famiglia devono scambiare i figli più grandi. Il personaggio interpretato da Chris Rock, di cui non conosciamo ancora il nome, si troverà ad accudire il figlio dei suoi nemici come se fosse il suo. Tutto cambierà in negativo, però, quando il boss della mafia di Kansas City morirà sotto i ferri, dopo un'operazione di routine in ospedale.

Nel corso di passate interviste, Noah Hawley aveva affermato che le riprese della quarta stagione di Fargo non sarebbero iniziate prima del 2019, a causa dei suoi impegni con Legion, di recente rinnovata per una terza, e con progetti non ancora annunciati.

Di sicuro, se il risultato finale sarà uguale o superiore a quello delle precedenti stagioni, vincitrici di numerosi Emmy, allora attenderà ancora a lungo non sarà poi così male.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Fargo - Stagione 3

Fargo - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Regia: Noah Hawley, Michael Uppendahl, John Cameron, Michael Uppendahl, Dearbhla Walsh
  • Interpreti: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +