Le fate ignoranti: Luca Argentero e Cristiana Capotondi nel cast della serie Disney+

Le fate ignoranti: Luca Argentero e Cristiana Capotondi nel cast della serie Disney+
di

Dopo l'annuncio ufficiale dello scorso febbraio, Disney+ ha annunciato quest'oggi l'intero cast ufficiale della serie Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek, romantic drama italiano tratto dall'omonimo film campione d'incassi dell'autore d'origini turche che sarà prossimamente disponibile sulla piattaforma grazie a Star.

Protagonisti della serie saranno Cristiana Capotondi, Edoardo Scarpetta, Luca Argentero, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Deniz Burak, Edoardo Purgatori, Anna Ferzetti e Filippo Scicchitano.

La serie Le Fate Ignoranti (titolo internazionale The Ignorant Angels), composta da 8 episodi, è scritta da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini e prodotta da R&C Produzioni. 4 degli 8 episodi saranno diretti da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni.

Questa la sinossi ufficiale de Le fate ignoranti: "Quando Massimo (Argentero), il marito di Antonia (Capotondi), rimane ucciso in un incidente d'auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele (Scarpetta). Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un'amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici".

Attualmente non c'è ancora una data d'uscita ufficiale della serie, anche se immaginiamo che arriverà entro fine anno o nei primi mesi del 2022, in una finestra di lancio comunque ancora da decretare. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Quanto è interessante?
1