Fate: The Winx Saga, Paulina Chávez entra nel cast della seconda stagione

Fate: The Winx Saga, Paulina Chávez entra nel cast della seconda stagione
di

Dopo il rinnovo di Fate: The Winx Saga, la produzione della seconda stagione è da poco iniziata, e il cast si allarga con l'arrivo di qualche new entry. Nell'adattamento targato Netflix del cartone animato debutterà infatti Flora, che sarà interpretata da Paulina Chávez. L'assenza di questo personaggio nella prima stagione aveva destato perplessità.

L'ingresso del cast dell'attrice, vista su Netflix anche in Ashley Garcia - Anche i geni si innamorano, è stato comunicato nella giornata di martedì. Altre due novità della stagione 2 di Fate: The Winx Club sono poi Brandon Grace nel ruolo di Gray e Éanna Hardwicke nel ruolo di Sebastian.

Vedremo così se con i nuovi episodi Fate: The Winx Saga rimedierà alle critiche mosse dopo la prima stagione. Il cast della prima stagione era composto da Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa e Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix. Le rivedremo anche nei nuovi episodi, insieme Paulina Chávez e a Freddie Thorp (Riven), Danny Griffin (Sky), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam), Ken Duken (Andreas) e James Collier (Silva).

Brian Young sarà showrunner e produttore esecutivo anche per la seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Tra gli altri produttori esecutivi ci sono Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures e Joanne Lee e Cristiana Buzzelli di Rainbow.

FONTE: the wrap
Quanto è interessante?
1