Fattest Housewife: Diedrich Bader entra nel cast

di

Il network televisivo statunitense ABC ha da poco scritturato l'attore americano quarantanovenne Diedrich Bader per entrare a far parte del cast della prima puntata del nuovo progetto seriale intitolato The Second Fattest Housewife In Westport.

Conosciuto per i ruoli interpretati nelle pellicole cinematografiche quali, per esempio, Vampires Suck e The Starving Games, l'attore e produttore cinematografico Diedrich Bader ha ricoperto diversi ruoli ricorrenti anche in serie televisive come Chuck, Due uomini e mezzo, Medium e Save Me.

Ora, l'attore ha stretto un accordo con il network ABC per andare a ricoprire un ruolo regolare nella potenziale serie The Second Fattest Housewife In Westport che girerà attorno alle vicende di Katie, una madre amorevole e determinata, impersonata dall'attrice Katy Mixon, che sta gestendo la sua famiglia imperfetta in una cittadina fatta di mogli 'perfette' che sembrano avere solo figli 'perfetti'. Lo show promette di gettare uno sguardo critico e satirico sulla vanità e sulla concezione moderna di perfezione.

In particolare Diedrich Bader sarà Jeff Otto, l'amorevole marito della protagonista che, completamente perso nell'amore che prova per lei, non fa assolutamente caso al fatto che sua moglie sia evidentemente sovrappeso. Descritto come un uomo assennato e sempre razionale, Jeff sarà quello che spesso riporterà Katie con i piedi per terra.