Fattest Housewife: Ruben Fleischer dirigerà il pilot

di

Trovato il regista che si occuperà della direzione del pilot di The Second Fattest Housewife In Westport, nuovo progetto comedy scritto da Sarah Dunn per il network televisivo statunitense ABC.

Stiamo parlando del produttore, sceneggiatore e regista statunitense quarantunenne Ruben Fleischer, conosciuto dai più per essersi occupato della direzione di pellicole cinematografiche come, per esempio Zombieland, 30 Minutes or Less e Gangster Squad.

Ora, il regista sarà alla direzione del primo episodio di The Second Fattest Housewife In Westport, nuova serie comedy girata a camera singola che girerà attorno alle vicende di Katie, una madre amorevole e determinata che sta gestendo la sua famiglia imperfetta in una cittadina fatta di mogli 'perfette' che sembrano avere solo figli 'perfetti'. Lo show promette di gettare uno sguardo critico e satirico sulla vanità e sulla concezione moderna di perfezione.

Il potenziale progetto sarà sviluppato dalla compagnia di produzione Kapital Entertainment per conto del network televisivo statunitense ABC su uno script composto da Sarah Dunn, che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Aaron Kaplan.