Fausto Leali sempre più lontano dal GF Vip: annullato anche il televoto

Fausto Leali sempre più lontano dal GF Vip: annullato anche il televoto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le scioccanti parole rivolte ad Enock Balotelli, la produzione del Grande Fratello Vip starebbe seriamente pensando alla definitiva eliminazione di Fausto Leali.

Sembra ormai certo che il noto cantante sarà cacciato dalla casa nella puntata in onda questa sera su Canale 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini in vista di questa illustre illusione, avrebbe già chiuso il televoto che vedeva contrapporsi proprio Leali contro Massimiliano Morra.

In molti avevano chiesto provvedimenti immediati nei confronti di Fausto Leali che non solo si era macchiato di razzismo, avendo detto ad Enock Balotelli di essere un negro ma, ha anche scioccato i telespettatori con un suo discorso su Mussolini.

Sui profili social del GF Vip si legge una nota in riferimento a questa complessa situazione: "Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".

Insomma l'esperienza di Fausto Leali nella casa del Grande Fratello è stata più breve del previsto. Seguiranno chiaramente ulteriori aggiornamenti su questa vicenda. Intanto vi ricordiamo che tra i concorrenti di questa edizione vi sono anche Adua Del Vesco e Denis Dosio.

Quanto è interessante?
2