Favreau invita il tecnico degli effetti speciali di Star Wars sul set di The Mandalorian 2

Favreau invita il tecnico degli effetti speciali di Star Wars sul set di The Mandalorian 2
di

Abbiamo finalmente una data di uscita di The Mandalorian 2, la serie dedicata al personaggio di Pedro Pascal ha convinto anche grazie ad un ritorno allo stile che caratterizza i primi film di Guerre Stellari, tanto che il produttore Jon Favreau ha voluto invitare sul set il responsabile degli effetti speciali della trilogia originale.

Stiamo parlando di Phil Tippet, nome molto conosciuto nell'ambiente, che per il suo lavoro visionario ha vinto un Oscar dedicato agli effetti speciali di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. Ecco il messaggio che Phil Tippet ha voluto inviare via Twitter al produttore di The Mandalorian: "Congratulazioni a Jon Favreau per il grande successo di The Mandalorian. È veramente qualcosa di bello. Mi ricorda delle nostre avventure mentre filmavamo la trilogia originale, eravamo molto avventati. Ti dirò, mi piacerebbe venire sul set e mettermi al lavoro insieme a voi!".

La risposta del produttore della serie non si è fatta attendere: "Grazie, sono un tuo grande fan! Sono sul set ora e stavamo proprio parlando di quanto ci piacerebbe vederti lavorare in The Mandalorian". Una collaborazione tra i due sarebbe molto apprezzata dai fan, vista la grande esperienza sul campo di Tippet siamo sicuri che riuscirebbe a produrre degli effetti adatti alla serie presente nel catalogo di Disney+.

Se cercate altre indiscrezioni sullo show vi segnaliamo un nuovo rumor riguardo un'aggiunta al cast di The Mandalorian.