Fear The Walinkg Dead 5: lo showrunner commenta l'incontro tra Dwight e Morgan

Fear The Walinkg Dead 5: lo showrunner commenta l'incontro tra Dwight e Morgan
di

Lo showrunner della serie tv di Fear the Walking Dead , Andrew Chambliss, parla dell'incontro tra il personaggio di Dwight e quello di Morgan durante la quinta stagione. Questo avvicinamento a sorpresa potrebbe far scoprire quanto i due siano realmente cambiati.

Andrew Chambliss, co-showrunner di Fear The Walking Dead, rivela che la quinta stagione svelerà molto sulla riunione inaspettata tra Dwight, interpretato da Austin Amelio e Morgan, il cui volto è quello dell'attore Lennie James. I due personaggi, infatti, si incontrano in Texas un anno dopo aver lasciato la Virginia.

Lo sceneggiatore dice che si è trattato di un grande momento per tutti, perché allo shock di quell'incontro si è unito anche il divertimento dovuto al fatto che si fossero come ritrovati l'un l'altro. Finora infatti i due personaggi non avevano avuto molte interazioni, anche se si conoscevano tra loro e ognuno era al corrente della storia dell'altro.

Questo faccia a faccia tra i due permetterà agli spettatori di capire di più sulle forze che li hanno spinti fino a lì. Inoltre, le ultime stagioni sono state molto dure sia per Dwight che per Morgan, che hanno conosciuto la parte peggiore di se stessi. Adesso però si trovano tra gente nuova e vogliono cercare di essere migliori e ricominciare, ha aggiunto Chambliss.

Dunque, l'avvicinamento tra questi due personaggi, che conoscono a vicenda i momenti più bui dell'altro, potrebbe essere anche un modo per capire se sono davvero cambiati.

Se volete scoprire di più sul personaggio di Dwight di Fear The Walking Dead su Eveyeye.it potete leggere cosa hanno detto a proposito di lui gli showrunner.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1