Fear The Walking Dead 2: annunciata la data della premiere season

di

Nel corso del week end, il network televisivo statunitense AMC ha diffuso online la data della premiere della seconda stagione della serie horror Fear The Walking Dead, spin-off di The Walking Dead.

Il secondo capitolo della serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman farà il suo debutto domenica 10 aprile alle ore 21,00 sul colosso televisivo americano AMC. Il network ha, inoltre, comunicato che la seconda stagione verrà trasmessa in due parti: la prima in primavera e la seconda verso la fine di quest'anno.

A differenza della sua prima stagione, composta da sei episodi, il secondo capitolo dello show comprenderà quindici puntate della durata approssimativa di un'ora ciascuna. Prodotta dagli AMC Studios, la prima stagione della serie, che aveva debuttato con il suo primo episodio domenica 23 agosto, aveva totalizzato circa 7,6 milioni di telespettatori medi per puntata e, grazie a questi buoni risultati di audience e alla buona ricezione da parte della critica, Fear The Walking Dead era stata rinnovata dal network per una seconda stagione nel corso del mese di dicembre del 2015.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +