Fear The Walking Dead 2: Daniel Zovatto entra nel cast

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast della seconda stagione di Fear The Walking Dead, serie spin-off della celebre The Walking Dead, ispirata al fumetto di Robert Kirkman

Stiamo parlando dell'attore ventiquattrenne originario del Costa Rica Daniel Zovatto, recentemente scritturato anche per interpretare il ruolo di Donovan Crean nel pilot dell'esordiente serie Brooklyn Animal Control.

Da poche ore il network televisivo statunitense AMC ha comunicato di aver aggiunto al cast della seconda stagione di Fear The Walking Dead il giovane attore, che andrà a ricoprire un ruolo ricorrente. Ovviamente, però, ogni particolare riguardante il nuovo personaggio è mantenuto strettamente sotto silenzio.

Ricordiamo che il secondo capitolo della serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman farà il suo debutto domenica 10 aprile alle ore 21,00 sul colosso televisivo americano AMC. Il network ha, inoltre, comunicato che la seconda stagione verrà trasmessa in due parti: la prima in primavera e la seconda verso la fine di quest'anno.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +