Fear The Walking Dead 2: ecco il trailer della seconda parte di stagione!

di

Il network televisivo statunitense AMC, dopo la presentazione del trailer del settimo capitolo di The Walking Dead, ha proiettato al San Diego Comic-Con anche quello relativo alla seconda parte di stagione della serie spin-off Fear The Walking Dead. Potete trovare il filmato e le altre novità sulla serie dopo il salto.

Il midseason finale della serie si è concluso con il gruppo che viene diviso in seguito all'incendio della tenuta di Abigail. Tra le molte questioni lasciate aperte, la più grande domanda era quella sul destino di Daniel.
Madison, Alica e Strand stanno tornando allo yacht, mentre Nick ha scelto di rimanere indietro cominciando un viaggio tra i non morti. Nei prossimi episodi, però, sembra che Nick incontrerà qualcun'altro. Anche Travis e Chris si sono separati dal gruppo e sembra che quest'ultimo sia diventato un pericolo per coloro che lo circondano.
Un'importante novità rivelata durante il panel è l'introduzione nel cast dell'attrice cubana trentaduenne Danay Garcia, che andrà a vestire i panni di Luciana, un nuovo personaggio che Nick incontrerà nel suo viaggio.
Dave Erickson, inoltre, ha descritto le prossime puntate come il momento in cui: "Per la prima volta, vedremo i nostri personaggi che imparano ad affrontare l'apocalisse come non hanno mai fatto prima.". Egli, inlotre, ha promesso un nuovo livello di intensità e di violenza nel momento in cui il gruppo si renderà conto di ciò che sarà costretto a fare per sopravvivere.
Fear The Walking Dead tornerà per la seconda metà della sua seconda stagione domenica 21 agosto sul network AMC.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +