Fear The Walking Dead 2: nuova featurette e le anticipazioni della produttrice

di

Ormai manca poco all'arrivo della seconda parte della seconda stagione di Fear The Walking Dead e il network americano AMC ha diffuso online da poche ore una nuova clip dal dietro le quinte, mentre la produttrice ha rilasciato delle dichiarazioni che ci forniscono nuovi dettagli. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto.

Quando la serie ritornerà per la sua seconda metà della stagione, il gruppo si troverà frammentato e alla ricerca di un posto da chiamare casa. In questa ricerca sarà al centro delle vicende di molti personaggi e con l'arrivo dei nuovi episodi è lecito aspettarsi l'arrivo di nuovi personaggi e di inedite linee narrative all'interno della trama.
La produttrice esecutiva Gale Anne Hurd ha dato i fan un aggiornamento su dove l'equipaggio si troverà quando la seconda metà della stagione inizierà: "Ora che il mondo si è ampliato, possiamo raccontarvi storie più grandi, siamo in grado di esplorare le diverse comunità e ora non ci saranno solo più gli infetti, ma la posta in gioco sarà ancora più alta e tutti dovranno prepararsi a qualcosa di molto peggiore nel tentativo di sopravvivere. Ora che tutti sono a terra, arriveremo a vedere come ognuno di loro si adatta a questo ambiente. La gente ricorrerà a misure molto più violente. Alcuni saranno all'altezza della situazione, mentre altri non riusciranno a resistere.".
Fear the Walking Dead tornerà con i nuovi episodi del suo secondo capitolo domenica 21 agosto sul network AMC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0