Fear The Walking Dead 2: online un nuovo video dai prossimi episodi

di

Durante la serata di ieri, la rete via cavo AMC ha diffuso online un nuovo video che ci dà un piccolo assaggio di ciò che vedremo nei prossimi episodi della seconda stagione della serie Fear The Walking Dead, che arriveranno sugli schermi americani tra meno di una settimana. Il video è disponibile in fondo alla news, dopo il salto.

La nuova clip è estremamente eloquente per quanto riguarda la situazione in cui ritroveremo Nick nelle prossime puntate. Nella prima parte della stagione, abbiamo visto il personaggio che ha attraversato una separazione con la madre. Ora, sembra che Nick stia per affrontare un bel po' di problemi, indebolito da una grave ferita alla gamba e con un'orda di zombie che si sta formando intorno a lui. È interessante notare che, alla fine della clip, vediamo Nick che inizia a pregare. Sembrerebbe che i metodi di Celia hanno avuto qualche effetto su di lui, in modo tale che nel personaggio si è risvegliato, forse, un lato più religioso.
A proposito di questi nuovi episodi, l'attrice che interpreta Ofelia, ovvero Mercedes Mason, ha dichiarato: "Per me, stiamo tornando alla vecchia scuola. Ciò significa che si tenterà di attirare in qualsiasi modo l'attenzione di eventuali altri sopravvissuti. Il problema è che, quando lo si fa, non si attira solo l'attenzione dei buoni. Come sappiamo, nell'apocalisse non bisogna temere solo gli infetti ma, soprattutto, gli esseri umani.".
Ricordiamo che Fear The Walking Dead ritornerà su AMC per la sua seconda metà della seconda stagione questa domenica 21 agosto.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +