Fear The Walking Dead 2: il produttore ci spiega le novità dei prossimi episodi

di

In una recente intervista, il produttore della serie horror Fer The Walking Dead, ovvero Dave Erickson, ha esposto le differenze che gli spettatori dovranno aspettarsi di vedere nei nuovi episodi della seconda metà della seconda stagione della serie rispetto alle puntate della sua prima parte.

In particolare, il produttore ha affermato: "Dal punto di vista della storia e di tutti gli elementi che abbiamo rivelato, penso che nella seconda stagione abbiamo seguito l'andamento che caratterizzava già il primo capitolo dello show. Penso che siamo stati molto aggressivi in termini di luoghi e di nuovi personaggi. Ora direi che, nei prossimi episodi, la tendenza dominante sarà, invece, quella di rallentare un po'.".
Successivamente, Erickson ha specificato che 'rallentare un po'' non significa che nella serie mancheranno gli elementi violenti che gli spettatori amano nell'apocalisse: "Ciò non significa che la stagione diventerà meno intensa o violenta, ma penso che la frammentazione della squadra sia ciò che ci ha permesso davvero di concentrarci su alcuni dei membri della nostra famiglia un po' più nello specifico e un po' più in profondità. I prossimi episodi sono molto più incentrati sui singoli personaggi e, inoltre, avremo l'aggiunta di flashback in stile Lost come abbiamo fatto per Strand all'inizio di questa stagione. I nuovi incontri faranno emergere nuove caratteristiche nei personaggi.".
Fear The Walking Dead tornerà per la seconda metà della sua seconda stagione domenica 21 agosto alle 21:00 su AMC.

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +