Fear the Walking Dead 4, Robert Kirkman conferma che ci sarà un grande salto temporale

di

Dopo mesi di speculazioni, Robert Kirkman ha finalmente confermato che la quarta stagione di Fear the Walking Dead, spin-off della celebre serie in onda su AMC, avrà un grande salto temporale che cambierà ulteriormente le carte in tavola.

Le sue dichiarazioni sono state riportate nella sezione Letter Hacks del fumetto #176 di The Walking Dead: "La seconda metà dell'ottava stagione di TWD condurrà direttamente agli eventi della quarta di Fear the Walking Dead in una maniera che scuoterà per sempre questo show. Quindi, vedete di non perdervela".

Che si stia per avverare la popolare fa theory secondo cui Madison Clark, protagonista femminile dello spin-off, possa trasformarsi nella temibile Alpha? Non ci resta che attendere il 15 aprile, data di debutto della quarta stagione di Fear the Walking Dead.

ll network ha inoltre confermato che il personaggio di Morgan Jones, interpretato da Lennie James, darà il via all'atteso cross-over con The Walking Dead, di recente rinnovata per una nona stagione.

Questa la sinossi ufficiale: Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi, quelli di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1