Fear the Walking Dead 5: le nuove foto sono online!

Fear the Walking Dead 5: le nuove foto sono online!
di

Sono arrivate online le nuove immagini che mostrano alcuni dei protagonisti della quinta stagione di Fear The Walking Dead, la serie spinoff di The Walking Dead.

Le prime immagini della stagione cinque di Fear The Walking Dead ci forniscono una prima occhiata al ritorno del personaggio di Dwight (interpretato da Austin Amelio). Il Dwight di Amelio è il secondo personaggio che arriverà dalla serie maestra, The Walking Dead. Il primo è stato, lo sapete bene, il Morgan interpretato da Lennie James, che ha lasciato The Walking Dead alla fine della stagione 8 e si è unito a Fear the Walking Dead nella première della quarta stagione.

Il cast principale della quinta stagione di Fear the Walking Dead non vedrà il ritorno di Madison (Kim Dickens) e Nick (Frank Dillane), ma arriveranno comunque diversi nuovi personaggi. La quarta stagione ha visto i protagonisti scontrarsi con Martha, una spietata assassina decisa a uccidere le persone che aiutano gli altri. Nonostante tutto quello che hanno passato nei conflitti contro gli Avvoltoi e Martha, la stagione quattro si è conclusa positivamente, con il gruppo che ha trovato una nuova base e ha creato un sistema progettato per aiutare altri sopravvissuti. Le nuove immagini le trovate in galleria, in calce alla news.

Fear The Walking Dead - Stagione 5Fear The Walking Dead - Stagione 5Fear The Walking Dead - Stagione 5Fear The Walking Dead - Stagione 5Fear The Walking Dead - Stagione 5