Fear The Walking Dead 6, Colman Domingo sulle prossime puntate: "Saranno le migliori"

Fear The Walking Dead 6, Colman Domingo sulle prossime puntate: 'Saranno le migliori'
di

Il rinnovo di Fear The Walking Dead per una settima stagione ha entusiasmato gli appassionati dell'opera ispirata al mondo di Robert Kirkman, in attesa di scoprire altre informazioni a riguardo vi segnaliamo questa intervista a Colman Domingo.

L'attore interprete di Victor Strand nelle puntate dello show di AMC ha discusso insieme ai giornalisti di Digital Spy della seconda parte della sesta stagione, rinviata a causa della pandemia di Coronavirus. In particolare Colman Domingo ha voluto parlare di cosa possiamo aspettarci dalle prossime puntate inedite. Ecco il suo commento: "Credo che possiate aspettarvi... questa stagione dello show sarà di tipo antologico. Sarà molto utile per i nostri personaggi e per la storia, così avremo protagonisti molto più profondi e approfonditi. I primi sette episodi sono già fantastici e ci hanno detto che è una delle stagioni migliori dello show. Sarà tutto più in grande, anche la storia sarà più emozionante e le riprese più dinamiche".

Continua poi: "Prima usavamo molto delle riprese statiche, adesso invece lavoriamo molto sulla macchina. La storia sarà migliore perché ci stiamo concentrando anche sulla messa in scena". Non conosciamo ancora la data di messa in onda delle prossime puntate inedite, in attesa di annunci ufficiali vi lasciamo con il trailer di Fear The Walking Dead 6.