2
Recensione Serie TV
Better Call Saul 6X07 Recensione: lo scioccante midseason finale

"Fear The Walking Dead 6, scena uno! Ciak!", dev'essere andato più o meno così l'inizio delle riprese della sesta stagione dello spin-off di Then Walking Dead che, nonostante un quinto capitolo incerto, si è visto riconfermare il progetto e gli showrunner hanno già alcune idee in cantiere.
Adesso, la serie è ufficialmente in produzione e sembra che ci saranno parecchi cambiamenti, certamente dovuti alla perdita di quasi un milione di spettatori durante l'arco narrativo chiuso appena due mesi fa: la quinta stagione ha risentito molto di alcune intuizioni sbagliate da parte degli sceneggiatori, che speriamo modifichino il tiro al più presto.
Sul set vedremo tornare Ian Goldberg e Andrew Chambliss insieme a Lennie James e Austin Amelio, con i rispettivi Morgan e Dwight, Alycia Debnam-Carey e Colman Domingo, che continueranno ad ampliare il già ricco mondo di The Walking Dead, cui presto di aggiungerà presto anche una seconda serie spin-off che avrà un background completamente nuovo.
La quinta stagione si è conclusa con (spoiler alert!) Morgan Jones in fin di vita, e lo stesso Lennie James afferma: "Non so se il mio personaggio ritornerà nella sesta stagione, ma spero che ci riesca."
I nuovi episodi attualmente in produzione sono girati nuovamente in Texas, che sembra essere il luogo ideale per la serie targata AMC, ma purtroppo non arriveranno prima dell'estate 2020.
Altri contenuti per Fear The Walking Dead - Stagione 6
Contenuti più Letti